STRADE ROVIGO Ancora guasto il semaforo all'innesto tra viale Porta Po e la circonvallazione Ovest. Il Comune sta raccogliendo i preventivi per poi procedere all'affidamento dei lavori

Non è un problema di facile soluzione

TedxRovigo

Potrebbe non essere un problema di soluzione facile o immediata, quello che ha colpito nei giorni scorsi il semaforo all'incrocio tra la Statale 16, in quel tratto viale Porta Po, e la Circonvallazione Ovest, proprio sul ponte del Bassanello (LEGGI ARTICOLO)



Rovigo - Si è guastata la centralina del semaforo sul ponte del Bassanello, all'incrocio tra viale Porta Po e la Circonvallazione Ovest. Uno snodo di primaria importanza per la viabilità quotidiana di Rovigo, sempre molto trafficato e che lo sarà ancora di più con la Fiera di Ottobre, che comincia sabato 21 ottobre, ma con gli arrivi degli ambulanti già previsti per la giornata precedente. Sarà, quindi, una corsa contro il tempo per sistemare l'incrocio, con un esito non scontato.

Il Comune, infatti, è in fase di acquisizione dei preventivi necessari a sistemare la centralina, quindi procederà all'affidamento dei lavori. Una procedura che si cercherà di portare a termine con la massima celerità, ma per la quale deve comunque essere seguito un iter chiaro e univoco.

Nell'attesa della sistemazione, sarà necessario che gli automobilisti osservino la massima cautela nell'affrontare l'incrocio, tenendo presente che, in mancanza della segnaletica luminosa, fa testo quella verticale, che rispecchia le norme sulla precedenza.

19 ottobre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Tra ville e giardini 2018