CARABINIERI ADRIA (ROVIGO) Le immagini inviate dai residenti in zona Case Rosse danno veramente da pensare: presi metri e metri di pluviali delle abitazioni

Furto di grondaie: è stata una razzia sistematica

AllenaMente 730x90

Il furto era stato messo a segno nei giorni scorsi, di notte, ai danni di numerosi appartamenti alle Case Rosse, ad Adria (LEGGI ARTICOLO). Le immagini inviate dai residenti danno da pensare...



Adria (Ro) - Non se ne sono persa una, i ladri che hanno preso di mira gli appartamenti delle Case Rosse, ad Adria, interessati alle grondaie: agendo sul lato dei fabbricati che ospita i garage, hanno smontato in maniera sistematica tutte le parti terminali dei pluviali, per un bottino complessivo di metri e metri.

I ladri volevano il rame col quale sono fabbricate le grondaie, un metallo che ben di presta a venire rivenduto, alla luce del proprio valore, senza troppe domande sulla sua provenienza.

13 novembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento