VILLANOVA MARCHESANA IN LUTTO (ROVIGO) Venerdì 17 novembre i funerali di Marco Tenani, 22 anni, morto nella mattinata di domenica 12 novembre in un incidente

E' il momento del dolore per tutto il paese

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

Sono stati fissati i funerali di Marco Tenani, il giovane studente all'Università di Ferrara, residente a Villanova Marchesana, che ha perso la vita nella prima mattinata di domenica, in un terribile incidente stradale occorsogli mentre era di ritorno da una serata con gli amici in Bassopolesine. E' uscito di strada in località Ai Santi, tra Villanova Marchesana a Papozze. La sua auto è finita giù dall'argine, in un campo, uccidendo il giovane occupante (LEGGI ARTICOLO)



Villanova Marchesana (Ro) - Venerdì 17 novembre, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Villanova Marchesana. E' qui e a quest'ora che il paese, ma non solo, darà l'ultimo saluto a Marco Tenani, 22 anni, lo studente universitario che ha perso la vita nell'incidente stradale avvenuto nella mattinata di domenica 12 novembre. Una tragedia che ha colpito a fondo tutta la comunità locale.

14 novembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento