LA FESTA A BADIA POLESINE I ragazzi della classe 1972 si sono dati appuntamento per la serata del 2 dicembre e non è voluto mancare davvero nessuno

Per la rimpatriata si parte anche dell'estero

AllenaMente 730x90

Una rimpatriata alla quale sono arrivati anche dall'estero, per ritrovare i propri compagni della giovinezza e regalarsi una serata assieme



Badia Polesine (Ro) - "Festa dei coscritti badiesi del 1972, 45 anni e non sentirli: difatti nell'initolazione della festa non c'è l'anno di nascita, ma prende il soppravento un bel 45 years per la fierezza  della propria età". E' così che i partecipanti danno conto della perfetta riuscita della rimpatriata, organizzata.

"Il progetto ormai era partito 5 anni fa ed era il momento di rifarlo - spiegano gli organizzatori - E' scattata la ricerca su Facebook di tutti gli ex studenti della classe, ci si scambiano informazioni per rintracciare quelli che sono refrattari ai social network e viene creato il gruppo su Whatsapp per gli organizzatori in modo d'esser celeri nelle informazioni".

"Il tutto per creare la serata del 2 Dicembre per scaldare il cuore racchiudendo l’emozione di guardarsi indietro e, con un senso di vertigine, scoprire quanta strada abbiamo fatto e la direzione che abbiamo preso. Un desiderio di soffermarsi e cercare nella memoria, prima che riprenda il soppravento il lavoro, la famiglia, i figli, il tutto segnato dal ritmo frenetico di questa moderna società".

Ci sono state le premiazioni delle miss e dei mister, alcune serie come il premio "45 years Badiesi nel mondo", visto che c'è anche chi è venuto dall'estero per prendere parte alla serata. Oppure la categoria "45 years - vengo da lontano", per coloro che anche se abitano in Italia si sono macinati davvero tanti chilometri per arrivare, come Katiuscia Casaro e Laura Travaglini.

E' stato poi mantenuto il premio "45 years l'eterno giovanotto" andato al Mister Andrea Magri, visto che é l'unico che ha tutti i capelli e nemmeno uno griggio, mentre il resto dei premi erano estremamente goliardici... E ora si attende la cena per i 50 anni.

4 dicembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Gavello convegno

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento