POLIZIA ROVIGO Intervento nella zona di viale Marconi, l'aveva un gruppetto di persone in trasferta dal Padovano, la polizia ora cerca il proprietario

Beccati con la bici rubata, sequestro e appello

AllenaMente 730x90

Un intervento della Volante, nella zona di viale Marconi a Rovigo, che ancora una volta la dice lunga sulla professionalità del personale della questura impegnato nel controllo del territorio: l'approfondimento che hanno deciso, infatti, ha consentito di individuare e recuperare una bici che sarebbe stata rubata



Rovigo - La posizione delle persone identificate nel corso del controllo sarà ora vagliata, ma intanto c'è una priorità: restituire la bici recuperata dal personale della Volante al legittimo proprietario. E' per questo che viene diffusa la foto del velocipede.

Chi dovesse riconoscerlo come proprio può prendere contatto con l'ufficio denunce della questura, anche al numero di telefono 0425202729.

7 dicembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Gavello convegno

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento