LA CERIMONIA A VENEZIA In occasione della Festa di Natale, premiati gli ex presidenti di Confindustria Rovigo e Venezia

Un premio per i grandi dell'industria veneta

Gavello convegno

Una serata che ha visto fare il punto sulla situazione di Confindustria Venezia - Area Metropolitana di Venezia e Rovigo, ma che soprattutto ha visto la consegna di importanti riconoscimenti



Rovigo – Nella serata di martedì 12 dicembre, durante la Festa di Natale di Confindustria Venezia - Area Metropolitana di Venezia e Rovigo, alla Scuola Grande della Misericordia, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Past President dell’Associazione. Il presidente Vincenzo Marinese ha voluto in questo modo consegnare un premio che rappresenta il riconoscimento per il lavoro svolto e celebrare così la storia e i traguardi dell'Associazione.

I premiati: Annalisa e Adriano Fracasso, figli di Oreste Fracasso; Elena Brigo, nipote di Amleto Brigo; Matteo Suriani, nipote di Nino Ferruccio Suriani; Marco Rossi, nipote di Orazio Rossi; Alberto Sichirollo, figlio di Mario Sichirollo; Ivano Beggio; Emanuela Pizzardo, moglie di Carlo Brigo; Sergio Pascucci; Maria Luisa Banci Zacchello, moglie di Giancarlo Zacchello; Paolo Scaroni; Giuseppe Reato; Antonio Favrin; Antonio Costato; Luigi Brugnaro; Gian Michele Gambato; Matteo Zoppas.

 

13 dicembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento