CULTURA LENDINARA (ROVIGO) Eletta Irene Lissandrin alla guida del comitato del teatro. Proposta una modifica del regolamento di gestione 

Il comitato Ballarin inizia i lavori 

Nuovi volti, nuova programmazione per il comitato di gestione del teatro Ballarin che vede come presidente Irene Lissandrin. Tra le idee del 2018 incontri per le famiglie e le scuole oltre un maggiore dialogo con i teatri di Legnago, Rovigo e Adria



Lendinara (Ro) - Il comitato di gestione del teatro Ballarin prende forma. Dopo la nomina del sindaco Luigi Viaro dei sei componenti (LEGGI ARTICOLO), è stato eletto il presidente nella figura di Irene Lissandrin, direttore di RovigoOggi.it. 

Il gruppo dovrà coadiuvare il Comune nella programmazione e nel funzionamento del teatro, ed ha già tenuto un primo incontro alla presenza dell'assessore comunale Francesca Zeggio e di alcuni consiglieri per assegnare le cariche e dare il via ai lavori. 

All'unanimità la scelta per la presidenza è andata verso Lissandrin, mentre la vicepresidenza è stata affidata a Liviana Furegato. Oltre all’organico le scelte unanimi son andate anche per alcune proposte di modifica al regolamento del comitato e per la gestione del teatro. 

E’ stato preso atto degli spettacoli in calendario fino alla primavera 2018 ed i componenti hanno avanzato delle nuove proposte, come ad esempio organizzare quattro incontri dedicati alle famiglie e quattro per le scuole, e dialogare con altri teatri limitrofi per innescare delle sinergie proficue. 

 

18 dicembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati: