SCUOLA ROVIGO I ragazzi della media, diretti dai docenti, hanno messo in scena uno spettacolo splendido, che ha affascinato i genitori

E' stata davvero una grande festa

Strenne in Piazza Natale 2018

Un momento degli auguri intenso e splendido, quello allestito per i genitori, degli studenti della scuola media Riccoboni



Rovigo - Si è svolto come ogni anno alla scuola secondaria di I° grado Riccoboni il momento degli auguri in musica che ha coinvolto alunni , docenti e genitori. Sono stati eseguiti brani sul tema “Natale nel mondo” cantati e suonati con l’accompagnamento di flauto ,violino , clarinetto e percussioni.

Il team dei docenti Francesca Munari, Anna Cattozzo, Giancarla Gusella, Angela Rosito e Marco Pollice, ha guidato gli alunni nelle esecuzioni  nell’intento di valorizzare le doti di ogni studente, in un contesto di accoglienza e condivisione delle tradizioni natalizie.

Si sono esibiti come solisti Giulia Guglielmo e Martina Melega della IIB, Isabella Meneses  della IIC e Tommaso Turra della IB, seguiti  da tutto il coro degli alunni. La conduzione e la presentazione dei brani è stata affidata a Vanna Bertini della IIIA.  Particolarmente significativi i momenti di riflessione contro il bullismo e il razzismo ideati  ed esposti dai ragazzi delle classi terze.

 

29 dicembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento