LA PREMIAZIONE A ROVIGO Chiuso il concorso allestito al Circolo arti decorative in piazzetta annonaria. Ecco chi sono stati i migliori appassionati, secondo la giuria

Artisti del presepe: ecco chi sono i migliori

Baccaglini VW locator

Una edizione che ha visto un notevole successo, tanto di pubblico quanto di partecipazione, quella raccolta dal concorso - mostra di presepi "Città di Rovigo"



Rovigo - Si è svolta la cerimonia di premiazione della prima edizione del concorso-mostra di presepi “Città di Rovigo” al Circolo Arti Decorative in Piazzetta Annonaria a Rovigo.

Notevole successo della iniziativa, come ha sottolineato il direttore artistico Vincenzo Stella, con 17 partecipanti da tutta la provincia, oltre 700 visitatori e 509 persone che hanno votato per scegliere il miglior presepe. Ha fatto gli onori di casa il vicepresidente del Circolo Franco Montanari, accompagnato dagli altri componenti della giuria Silvio Iaconis ed Ambra Betonte, presenti per il Comune di Rovigo l’assessore agli Eventi Luigi Paulon, che ha portato il saluto della amministrazione comunale, ed il presidente del consiglio Paolo Avezzù.

Alla fine, dopo la consegna degli attestati di partecipazione, si è svolta la proclamazione dei vincitori: 1° premio a Rossano De Grandis, 2° premio all’Istituto suore di Maria riparatrice di Rovigo e 3° premio a Luciano Sparapan con un 4° premio della giuria popolare sempre a Rossano De Grandis con 200 voti su 509 schede votate.

Gli organizzatori hanno già in programma la seconda edizione del Concorso, magari in uno spazio del Centro storico più ampio di quello utilizzato quest’anno.

 

30 dicembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento