LAVORI PUBBLICI SAN BELLINO (ROVIGO) È pronto a sorgere un grandissimo parco pubblico urbano grazie ad un accordo tra Comune e privato per l’acquisto di un terreno di 7mila metri quadrati 

Per il 2018 in arrivo il paradiso di grandi e piccini

Tra ville e giardini 2018

7mila metri quadrati di terreno nel 2018 saranno pronti a trasformarsi in un immenso parco pubblico a San Bellino: questo l’ultimo regalo del 2017 che il sindaco Aldo D’Achille fa al paese



San Bellino (Ro) - Il 2017 per il comune di San Bellino si conclude con un grande, se non immenso, regalo per la comunità. 

Nella giornata di venerdì 29 dicembre il comune grazie ad un accordo bonario con la proprietà ha, con stipula notarile, in parte acquistato e in parte ricevuto in donazione un appezzamento di terreno di circa 7mila metri quadrati. “Qui inizieremo a realizzare con il nuovo anno, a mio avviso, la più importate opera pubblica che segnerà l'assetto territoriale e il futuro del comune che sto amministrando: un grandissimo parco pubblico urbano” esordisce il primo cittadino Aldo D’Achille.

“Come sindaco sono entusiasta di essere riuscito a concretizzare questa visione condivisa di come dovrà essere caratterizzata la vivibilità futura nel nostro piccolo comune: un paese che potrà essere scelto per venirci a vivere, - afferma - perché avrà mantenuto i servizi essenziali ma soprattutto la ricchezza relazionale che di norma alimenta i rapporti tra i cittadini nelle piccole comunità, un paese ricco di luoghi verdi, ordinato e a barriere architettoniche zero... visione che ha alimentato moltissime scelte e riflessioni con i miei collaboratori e cittadini in questi tre anni e mezzo del mio mandato elettorale e che sempre più si sta concretizzando”. 

“Tra il dire e il fare c'è di mezzo...l'essere! Con la gioia nel cuore e l'orgoglio di essere il sindaco di questo splendido paese, - conclude - vi faccio i migliori auguri per un entusiasmante 2018”. 

 

30 dicembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati: