INIZIATIVE CEREGNANO (ROVIGO) Il 6 gennaio dalle 14.30 nella frazione di Pezzoli si terrà la rappresentazione della nascita di Gesù presso la capanna davanti le ex scuole elementari

Magico presepe vivente 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Per la prima volta in assoluto arriva nella frazione di Pezzoli l’iniziativa del presepe vivente organizzata dal gruppo giovani del paese per rendere più magico l’arrivo anche della Befana 



Ceregnano (Ro) - Una iniziativa per portare un po’ di vivacità e voglia di stare insieme quella che ha pensato di organizzare per il 6 gennaio il gruppo di ragazzi di Pezzoli, frazione di Ceregnano, con la realizzazione del presepe vivente. 

Lo scopo di questa iniziativa è quello di ricreare le abitudini e le tradizioni che un tempo si svolgevano a Pezzoli e che con il passare degli anni sono state dimenticate. Un presepe vivente così non era mai stato fatto per questo i ragazzi hanno preso la palla al balzo per creare qualcosa di nuovo e che possa con gli anni diventare un punto di riferimento nel comune di Ceregnano.

Dalle 14.30 alle ore 16 si terrà al rappresentazione del presepe presso la capanna davanti le ex scuole elementari. 

Dalle ore 16 alle 17.30 ci sarà invece il ritrovo presso il Teatro 99 per la premiazione dei presepi, la lotteria e l’arrivo della Befana per i bambini. Ci sarà cioccolata calda per tutti.

1 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento