CONCERTO VILLADOSE (ROVIGO) Domenica 7 gennaio, le note di Brahms e Beethoven, in sala Europa, alle 18. Protagonisti la pianista Ester Turolla e il violoncellista Alessandro Maccione

Romanticismo e tango per chiudere le feste 

Tra ville e giardini 2018

Un bellissimo concerto per concludere le festività natalizie: l’assessore alla cultura del Comune di Villadose, Ilaria Papparella, invita tutti al concerto di domenica 7 gennaio, sulle note di Brahms, Beethoven e Villoldo


Villadose (Ro) – “Come iniziare al meglio questo nuovo anno? Con un bel concerto di musica da camera”. L’assessore alla cultura del Comune di Villadose, Ilaria Papparella, invita la cittadinanza a partecipare al concerto ad ingresso gratuito che si terrà domenica 7 gennaio alle 18 in sala Europa.

La pianista rodigina Ester Turolla assieme al violoncellista spezzino Alessandro Maccione proporranno un programma musicale che comprende oltre 200 anni di storia della musica con le note di Brahms, Beethoven e Villoldo.

“I due musicisti presenteranno e racconteranno aneddoti sugli autori creando un vero e proprio viaggio musicale tra Germania e Argentina – spiega l’assessore –. Un ringraziamento speciale a Rodolfo Ghirardello accordatore e restauratore di pianoforti che permette di far suonare uno storico pianoforte in occasione del concerto. Attendo tutti domenica per concludere le festività con questa bellissima occasione musicale”.

 

 

3 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: