LAVORI PUBBLICI LENDINARA (ROVIGO) L’ex assessore Nabeel Bassal chiede di installare un punto luce nel passaggio pedonale situato nella strada Sr 88 davanti al centro commerciale Base

"L’attraversamento davanti alla Base sia illuminato"

Nabeel Bassal
Tra ville e giardini 2018

Mettere in sicurezza l’incrocio nella strada Sr 88 davanti il centro commerciale Base, come fatto per quello di via Sciacca, con l’installazione di un punto luce: questa la richiesta di Nabeel Bassal nei confronti dell’amministrazione comunale 


Lendinara (Ro) - Garantire la sicurezza dei cittadini e anche degli automobilisti. Questo lo scopo della richiesta che Nabeel Bassal, consigliere comunale di Lendinara, fa all’amministrazione comunale relativa all’installazione del passaggio pedonale illuminato nella strada Sr 88 davanti il centro commerciale Base.

“Come ex assessore di competenza vorrei fare presente che l'argomento in questione è stato già trattato insieme con il sindaco l'anno scorso. - afferma - Poi visto le vicissitudine che mi hanno portato ad uscire dalla maggioranza non abbiamo più trattato l'argomento”. 

Come consigliere comunale Bassal è stato avvicinato da tanti cittadini residenti nel quartiere di fronte il centro mercato Base per aumentare la loro sicurezza nell'attraversamento della Sr 88 in particolare alla sera “visto il tratto quasi buio - non illuminato, per non dimenticare la signora anziana che è stata investita in quel tratto alcuni giorni fa” ricorda. 

E’ per questo che arriva la richiesta di illuminare l’incrocio come fatto per quello di via Sciacca.

 

 

 

5 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: