INIZIATIVE LENDINARA (ROVIGO) Venerdì 5 gennaio si sono tenute le premiazioni finali del premio di Natale proposto da 25 commercianti lendinaresi

Lotteria della befana, i numeri estratti

AllenaMente 730x90

Ben sei ceste contenti prodotti di 25 commercianti di Lendinara sono pronte ad essere devolute ai relativi vincitori del premio di Natale che ha visto la consegna di 9.800 biglietti 



Lendinara (Ro) - Grande successo per il premio di Natale a Lendinara messo in palio da 25 commercianti lendinaresi coordinato da amministrazione comunale e Pro loco. 

Nella serata di venerdì 5 gennaio si sono tenute le premiazioni finali di questa iniziativa. Facendo la spesa nei negozi di Lendinara aderenti, il cliente veniva premiato con un biglietto gratuito che gli permetteva di partecipare all'estrazione finale di tre cesti contenenti prodotti offerti dai commercianti. In corso d'opera, grazie soprattutto alla grande generosità e disponibilità degli esercizi commerciali ad offrire molto materiale, i cesti anzichè tre sono diventati sei e quindi si è riusciti ad accontentare più persone.

Le attività commerciali aderenti all'iniziativa sono state ben 25.

biglietti consegnati dalle varie attività aderenti ai propri clienti sono stati circa 9.800 e i numeri estratti sono i seguenti: primo premio – n. 253 colore rosa – emesso da abbigliamento Antonio Zanin; secondo premio – n. 41 colore giallo – emesso da il tuo intimo di Luciana Bedin; terzo premio – n. 59 colore arancio – emesso da madre natura di Sonia Ramazzina; quarto premio – n. 727 colore verde – emesso da pizzeria san marco di Renata Reviglio; quinto premio – n. 104 colore azzurro – emesso da Fabrizio Barbieria; sesto premio – n. 272 colore rosa – emesso da abbigliamento Antonio Zanin. 

Per il ritiro delle ceste basta contattare il numero 338 7775857 oppure l’attività che ha emesso il relativo biglietto.

 

 

6 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Gavello convegno

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento