MUSICA E CULTURA ROVIGO Presenterà il suo nuovo lavoro "Vivere e rinascere - passioni" e sarà disponibile ad autografare il nuovo Cd. Poi, un breve concerto

Il cantante Michele Zarrillo in città col nuovo Cd

AllenaMente 730x90

Appuntamento domani, sabato 13 gennaio, alle 17, al centro commerciale La Fattoria di Rovigo, con la performance del cantante Michele Zarrillo, che si esibirà in un piccolo live, oltre a presentare il suo nuovo Cd e incontrare i fan



Rovigo - Trent’anni dopo aver vinto il Festival di Sanremo con “La notte dei pensieri” nella categoria "Nuove Proposte", nel 2017 Michele Zarrillo è tornato all’Ariston tra i Big e ha spiccato con “Mani nelle mani”, primo singolo di grandissimo successo tratto dal nuovo progetto discografico “Vivere e Rinascere”. Oltre alle sue doti di musicista e autore, in questo album vengono ancora una volta messe in risalto le sue qualità interpretative, toccanti e virtuose allo stesso tempo. 

Il 24 novembre è uscita la versione repack del progetto arricchita con un Cd, che contiene le cover di grandi successi senza tempo. Il titolo è “Vivere e Rinascere – Passioni”, dove “Passioni” è il titolo di questo capitolo aggiunto, con le reinterpretazioni di brani di Elisa, Tiziano Ferro, Lucio Dalla, Claudio Baglioni, Stevie Wonder…e molti altri.

Domani, sabato 13 gennaio, alle 17, Zarrillo sarà al centro commerciale La Fattoria di Rovigo. Si esibirà in un piccolo live, oltre a presentare il suo nuovo Cd e incontrare i fan.

12 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento