COMUNE ROVIGO L’appello del vicesindaco Ezio Conchi, del quale ormai da mesi si parla di una possibile cacciata, ma che il sindaco non ha ancora deciso di sostituire. “Lasciatemi tranquillo, così non riesco a lavorare per la città” 

“Se volete cacciarmi, cacciatemi. Altrimenti lasciatemi lavorare” 

Ezio Conchi
Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Il vice sindaco Ezio Conchi, da mesi al centro di voci che lo vedrebbero prossimo alla "cacciat"a da Palazzo Nodari (LEGGI ARTICOLO), si è stufato di tante parole e nessun fatto. Parole che gli renderebbero difficile lavorare. “A me interessa lavorare per il bene della città, non mi interessano le liti di partito. Decidete cosa fare ma nel frattempo lasciatemi lavorare in pace” 



Rovigo – “Non riesco più neppure a fissare un appuntamento. A causa delle voci che continuano a susseguirsi sulla mia cacciata la gente non sa se fissare o meno la data del prossimo incontro con me, chiedendosi se ci sarò ancora”. È decisamente stufo di leggere sui giornali che il suo partito, Forza Italia, voglia la sua testa. Ezio Conchi, vicesindaco del capoluogo, si appella al buon senso delle forze politiche che stanno discutendo sulla sua carica in comune a Rovigo. 

Indiscrezioni parlano di una richiesta esplicita di Forza Italia al sindaco Massimo Bergamin. I vertici azzurri, infatti, avrebbero già chiesto al primo cittadino di rimuovere dall’incarico il vicesindaco Ezio Conchi ma sarebbe proprio il sindaco a prendere tempo. Forse consapevole del fatto che una decisione del genere potrebbe portare scompiglio nella sua maggioranza rosicata in consiglio comunale. 

“Fate quello che dovete fare, ma fino a quel momento lasciatemi lavorare in pace. Non sono interessato alle liti di partito, sono interessato solo al mio compito e alla città. Io sto portando avanti questioni fondamentali per il Comune di Rovigo – conclude Conchi – Non ho più voglia di tutte queste perdite di tempo, lasciatemi lavorare”.

12 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento