FAMIGLIA GAVELLO (ROVIGO) Sabato 20 gennaio alle ore 18 presso la sala consiliare del comune si terrà l’evento "Benvenuto ai nuovi nati" 

Evviva ai bambini nati nel 2017, l’amministrazione festeggia 

Tra ville e giardini 2018

L’amministrazione comunale di Gavello ha deciso di festeggiare gli otto bambini nuovi nati nel 2017 con un evento tutto a loro dedicato alla quale è invitata anche la cittadinanza per accoglierli in comunità 



Gavello (Ro) - Un breve momento da trascorrere assieme a tutte le famiglie che nel corso del 2017 hanno dato alla luce un figlio o una figlia. Questo ciò che ha voluto organizzare per la prima volta l’amministrazione comunale di Gavello con l’evento "Benvenuto ai nuovi nati" previsto per sabato 20 gennaio alle ore 18 presso la sala consiliare del Comune. 

All'iniziativa prenderà parte il sindaco Diego Girotto che presenterà l'iniziativa e darà il benvenuto agli otto nuovi nati e alle loro famiglie da parte dell’amministrazione comunale. A seguire una breve riflessione sull'esistenza attraverso la metafora dell'Albero della vita con un piccolo break di intrattenimento nel mezzo. Al termine il Sindaco consegnerà un omaggio a tutte le mamme e a ciascuna famiglia. 

La serata terminerà con un buffet messo a disposizione dall’amministrazione comunale per tutti i presenti. Invitati a partecipare, oltre alle famiglie dei nuovi nati, anche amici, parenti e la stessa cittadinanza chiamata a fare festa per il fatto di essersi allargata dall'arrivo di nuovi componenti, bambini e bambine, motivo di orgoglio sempre dinanzi al dono della vita. 

16 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo