TEATRO OCCHIOBELLO (ROVIGO) Lo spettacolo "Serendpity, memorie di una donna difettosa" di venerdì 19 gennaio ha già venduto tutti i biglietti a disposizione 

Sold out per Serena Dandini

Serena Dandini
Tra ville e giardini 2018

Chi non avesse già preso il biglietto per lo spettacolo di Serena Dandini dovrà rimanere a bocca asciutta, perché è già tutto esaurito pur mancando quattro giorno alla recita


Occhiobello (Ro) - Tutto esaurito per Serena Dandini che venerdì 19 gennaio, alle ore 21, con lo spettacolo "Serendpity, memorie di una donna difettosa" riapre la stagione teatrale al Teatro Comunale di Occhiobello, interrotta a dicembre per la pausa natalizia. Serena Dandini, noto personaggio televisivo e autrice italiana, in questa occasione vestirà i panni di una donna che, giunta a fine carriera, desidera coronare il sogno di andare finalmente in pensione. Ma la realtà si scontra con la fantasia. Il suo desiderio viene infatti ostacolato dalla Legge Fornero, in questo caso impersonata dalla Ministra stessa che l'ha ideata (interpretata da una brillante Germana Pasquero).

Inizia così un'intervista/racconto che, rimanendo in equilibrio costante tra comicità e momenti di riflessione, condurrà il pubblico in una serata atipica, in cui il duo femminile sarà accompagnato dalla musica dal vivo del dj Dmitri Cebotari.

I biglietti per lo spettacolo di venerdì sono esauriti. Nei punti vendita segnalati sul sito teatrocomunaleocchiobello.it e online sono disponibili i biglietti per gli altri titoli della stagione teatrale.

 

 

 

16 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo