RUGBY SERIE A Dall’Eccellenza con I Medicei di Firenze al Verona, Jeff Montauriol, ex FemiCz Rovigo, sceglie il club veneto per questioni di vicinanza alla famiglia

Jeff Montauriol a Verona

Jeff Montauriol
TedxRovigo

Una scelta di cuore, apprezzabile di questi tempi. Jeff Montauriol passa da Firenze a Verona in Serie A per stare più vicino a suo figlio


Verona - Jeff Montauriol ha lasciato Firenze, lo ha fatto unicamente per questioni familiari. Ex seconda linea della FemiCz Rovigo e della Nazionale, approda in Serie A in un club con ambizioni di crescita.

“Voglio stare vicino a mio figlio che ha 4 anni - spiega Jeff Montauriol - purtroppo 3 ore e mezza di auto sono tante, pensavo di poter gestire gli impegni con la famiglia, ma alla fine si è rivelato più difficile del previsto. Ho parlato con coach Pasquale Presutti e il presidente Giacomo Lucibello, a Firenze stavo benissimo, un ambiente fantastico, una scelta di cuore: mio figlio”.

In grado di fare la differenza in Eccellenza, in Serie A potrà dare molto al Verona. Classe 1983, si vede già con un futuro da allenatore, ma ha ancora i numeri non solo per insegnare “A Verona c’è un bel progetto, vogliono salire in Eccellenza, quest’anno ci sono due posti disponibili. Mi piace anche mettere a disposizione la mia esperienza, soprattutto nelle touche, giocare mi piace ancora, sia chiaro, però anche allenare certe situazioni di gioco”.

Giorgio Achilli

 

 

17 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Tra ville e giardini 2018