BASEBALL ROVIGO WINTER LEAGUE A Bologna gli Allievi del sodalizio rossoblù impattano con Castenaso e vincono con Godo 3-2 

Una vittoria ed un pareggio

Baseball 730x90

A Monfalcone ancora tanto azzurro e Italia per il Baseball Softball Club Rovigo che ha visto convocati ben 6 atleti al raduno dell'Under 15 in vista dell'attività internazionale. SI tratta di Lorenzo Masiero, Lorenzo De Marchi, Manuel Greggio, Pietro Silvoni, Andrea Bernardi e Lorenzo Taschin.

Dopo il raduno del softball ora si attende anche il raduno dell'Under 12 in cui la prospettiva di avere ancora rodigini nel Team Italia è davvero molto alta.


Bologna - Giornata di Winter League a Bologna per gli allievi che conquistano un pareggio con Castenaso per 2 a 2 e una vittoria sul Godo per 3 a 2 che consente alla squadra rossoblu sostenuta da Itas Assicurazioni e Adriatic Lng di essere tra le maggiori candidate alle semifinali previste per il 18 febbraio.

Ancora una volta è stato il monte di lancio a sostenere le prestazioni dei veneti prima con Giorgio Frigato e Andrea Viale e poi con Giacomo Taschin rilevato poi ancora da Viale e Frigato.

Nel primo incontro la vittoria poteva arrivare all'ultima ripresa ma a basi piene il team rodigino non ha concretizzato a dovere una situazione a basi piene decisamente favorevole.

Il team composto da Dissette, Frigato, Viale, Taschin, Russo, Barion, Altieri, Tenan, Zanetti, Basaglia E., Basaglia I., Nwora, Bruno deve attendere gli esiti degli scontri tra San Marino, Pianoro, Castenaso e Godo per verificare l'esatta posizione con cui si presenterà alle finali del 18 febbraio dopo la sconfitta con San Marino della prima giornata e la vittoria su Pianoro.

 

 

17 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo