IMPIEGO ROVIGO La Norvegia cerca figure professionali nel settore alberghiero: cuochi, pizzaioli, panificatori, camerieri, receptionist. Ecco gli incontri per i candidati

Una opportunità di lavoro da non perdere

Una opportunità di lavoro davvero importante per tante persone che, nonostante il possesso di una professionalità, al momento non hanno impiego



Rovigo - La Rete Eures del Veneto e dell’Emilia Romagna, che è la rete dei Servizi Pubblici per l'Impiego per la mobilità dei lavoratori nell'ambito della Ue, promuove la #DestinationNorway, un evento dedicato al reclutamento di lavoratori per il settore turistico alberghiero in Norvegia. Sia a Venezia che a Bologna, giovedì 1 febbraio, i datori di lavoro norvegesi, con il supporto dei consulenti Eures, incontreranno lavoratori candidati con i profili professionali di chef, cuoco, pizzaiolo, panificatore, cameriere, receptionist.

 

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio inerente al profilo richiesto, esperienza lavorativa pregressa e lingua inglese livello B2 per tutti i profili sopra citati con esclusione della figura del Receptionist a cui è richiesto un livello C1 e dovranno registrarsi, entro il 29/01 p.v., al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-destinationnorway-42033772144.

 

Per ulteriori informazioni si possono contattare i referenti Eures presso i tre Centri per l’Impiego della Provincia di Rovigo ai numeri di telefono: 0426903712, 0425386629, 0425386743.

19 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: