SOLIDARIETÀ ROVIGO Sabato 27 gennaio alle ore 21.15 si terrà la manifestazione di solidarietà con gruppi musicali e cabarettisti: Foxy Ladies, Marco Cadorin e tanti altri

Rovigo for Africa al teatro Don Bosco

AllenaMente 730x90
Musica e cabaret sono all’ordine del giorno dell’evento Rovigo for Africa 8, l’appuntamento di solidarietà organizzato da Bandiera Gialla per il 27 gennaio che ha come obiettivo la raccolta fondi per progetti sociali in Africa 


Rovigo - Tutto esaurito da un mese per la serata di sabato 27 gennaio alle ore 21.15 presso il teatro Don Bosco con l’appuntamento Rovigo for Africa 8. 

La serata prevede la presenza dei gruppi musicali The Beat Shop e Memphis Experience Soul Band. Ospiti d'onore saranno le Foxy Ladies e non mancherà il cabaret con Marco Cadorin e Francesco Sartoretto del progetto “Riso fa.. buon sangue”

I progetti già attuati in Africa da Bandiera Gialla sono di 29mila euro per gli ospedali di Gambo in Etiopia e N'dali a Benin oltre ad essere stati costruiti due pozzi a N'Dali /Benin e Togoville.

 
25 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Gavello convegno

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento