COMUNE CANARO (ROVIGO) Pronto il progetto da 1 milione e 900mila euro per la realizzazione dell’infrastruttura di collegamento con Vallone 

Sottopasso ciclo pedonale con la frazione vicino ad essere realtà 

Tra ville e giardini 2018
Con l’approvazione del progetto per la realizzazione del sottopasso ciclabile e pedonale che collega Canaro alla frazione di Vallone ora si parte ufficialmente con la ricerca dei fondi 

Canaro (Ro) - E’ l’idea cardine del programma elettorale del 2016 del sindaco Nicola Garbellini per Canaro e l’obiettivo principale è portarla a termine. 

Si tratta della realizzazione del sottopasso ciclabile e pedonale che passa al di sotto della statale 16 per collegare il comune alla frazione di Vallone. 

Il 2018 è iniziato proprio con l’approvazione del progetto dell’opera dal valore di 1milione e 900mila euro, “Si tratta di un’opera fondamentale per il comune in quanto attualmente la frazione di Vallone è divisa da Canaro. - afferma il sindaco Nicola Garbellini - Questo sottopasso ciclabile e pedonale che passa al di sotto della statale 16 per collegare il comune alla frazione verrà realizzato in un’ottica di maggiore sicurezza del territorio”.

Il prossimo step ora dell’amministrazione comunale è quello di reperire i fondi, sia regionali che nazionali, affinché poi si passi ai lavori veri e propri.  
25 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: