CULTURA PORTO VIRO (ROVIGO) Domenica 28 gennaio alle ore 16 presso la Sala Eracle si terrà il secondo appuntamento della rassegna teatrale “Domeniche per famiglie”

Tre Clown per ridere in cucina

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
"3Chefs”, il trio comico che arriva direttamente dal “Cirque du Soleil”, approda a Porto Viro con la commedia L'ultima cena di Rita Pelusio

Porto Viro (Ro) - Domenica 28 gennaio alle ore 16 presso la Sala Eracle di Porto Viro si terrà il secondo appuntamento della rassegna teatrale “Domeniche per famiglie”.
In scena “3Chefs - Trio Comedy Clown” con L'ultima cena. Uno spettacolo di giocoleria di alto livello che prende in giro con lievità e ironia lo chef, icona dei giorni nostri alla perenne ricerca del gusto supremo.

Interpreti Claudio Cremonesi, Stefano Locati e Alessandro Vallin,  tre artisti che, dopo aver preso parte allo spettacolo Allavita del Cirque du Soleil - evento di punta di Expo 2015 -, hanno deciso di lavorare assieme creando la compagnia 3Chefs.

“L‘ultima cena” è il loro primo spettacolo, realizzato con la regia di Rita Pelusio – attrice nota al grande pubblico per la sua ironia e per aver preso parte a Zelig Off e Colorado: un susseguirsi di numeri comici legati al mondo della cucina e dell’arte culinaria: giocoleria con mestoli, vassoi acrobatici, musica dal vivo con pentole e cucchiai, tutto condito con un teatro fisico all’ennesima potenza, in rapporto diretto con il pubblico.

E’ possibile acquistare i biglietti presso la sala Eracle un’ora prima dello spettacolo.
25 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento