FORMAZIONE 5LB ROVIGO Lunedì 29 gennaio dalle 20 alle 23 alla sala Gran Guardia Paolo Sanna terrà la conferenza inaugurale dell’anno 2018/19 della scuola5ellebi™ 

Perché ci si ammala? La psicosomatica alle luce delle 5 leggi biologiche 

Tra ville e giardini 2018
Cosa è la malattia e perché, a volte, ci ammaliamo: a spiegarlo sarà Paolo Sanna docente di scuola5ellebi™ nella conferenza prevista per lunedì 29 gennaio dalle 20 alle 23 in sala Gran Guardia. Ingresso gratuito 


Rovigo - Nuova edizione di scuola5ellebi™ che propone un programma di formazione aperta a tutti sulle cinque leggi biologiche più altri due percorsi comparati ed integrati.
Lunedì 29 gennaio dalle 20 alle 23 alla sala Gran Guardia sarà presente a Rovigo Paolo Sanna, uno dei docenti della scuola rodigina, che darà una prima lettura di queste leggi scoperte da Ryke Geerd Hamer, il fondatore della 'Nuova Medicina Germanica', non riconosciuta dalla medicina ufficiale.

“È un’occasione per entrare in contatto con queste straordinarie scoperte che rendono possibile la comprensione di cosa sia la malattia e del perché, a volte, ci ammaliamo. - afferma Nicola Schibuola, direttore di scuola5ellebi™ - Suggerisco ad ogni lettore di rileggere attentamente questo ultimo passaggio e di decidere poi se possa dedicare un paio d’ore del proprio tempo per ascoltare gratuitamente cosa gli comunica la natura dalla notte dei tempi riguardo le modalità di adattamento alla vita, sua e di ogni essere vivente… per mezzo della cosiddetta malattia. Un capovolgimento totale nel modo di avvertire e gestire la malattia”.

“Le cinque leggi biologiche sono accessibili e verificabili da chiunque voglia approcciarsi ad esse e pur trattando specificatamente le malattie, sono uno potentissimo mezzo di crescita personale. Sono di facilissima comprensione cognitiva e di difficilissima integrazione profonda. Questo vuol dire che chiunque sia animato da spirito libero e privo di preconcetti può comprenderne i contenuti e verificarne la veridicità, mentre la loro integrazione richiede sempre una trasformazione profonda nel modo di approcciarsi alla vita. - continua Schibuola - Le 5LB ci chiedono di riconnetterci con noi stessi, con i nostri meccanismi biologici automatici, con le nostre emozioni e con il nostro corpo. Ci obbligano a fare per crescere. Servono quindi ad evolvere allineati e coerenti a ciò che si è. Ci sono molte realtà in Italia e nel mondo e altrettante stanno nascendo ove si fa divulgazione, informazione e formazione seria e corretta sulle 5LB: scuola5ellebi™ è una di queste, ed è a Rovigo”.

Il programma vedrà la relazione del docente sui temi “Siamo sicuri di quello che crediamo di sapere sulle malattie?”, “Causa e sviluppo delle "malattie" secondo le 5 leggi biologiche”, “Shock emotivi e attivazione dei programmi biologici speciali”, “Medici e pazienti/clienti di fronte alla malattia: come evitare il panico”,  “Come verificare e utilizzare queste conoscenze per sostenere la nostra salute”. 
26 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: