INIZIATIVE LUSIA (ROVIGO) Lunedì 5 febbraio alle ore 20.45 si terrà l’incontro da titolo: “La palestra dei genitori: riflettere e allenarsi per crescere insieme"

Genitori si diventa, appuntamento per tutti

Baccaglini VW locator
Mirko Cristofori, psicologo e specializzando in psicoterapia, parlerà degli oggetti che aiutano a separarsi e della fatica di porre limiti e confini ai genitori dei bambini di Lusia attraverso gli incontri organizzati dall’amministrazione comunale  

Lusia (Ro) - Secondo appuntamento con l’informazione dedicato ai genitori dei più piccoli, in collaborazione con le Scuole dell’infanzia paritarie del territorio e l’amministrazione comunale di Lusia.

Lunedì 5 febbraio alle ore 20.45 presso la sala consiliare del comune di Lusia si terrà l’incontro da titolo: “La palestra dei genitori: riflettere e allenarsi per crescere insieme".

Relatore della serata proposta dalla scuola San Giovanni Bosco di Lusia, sarà Mirko Cristofori, psicologo e specializzando in psicoterapia, che parlerà degli oggetti che aiutano a separarsi e della fatica di porre limiti e confini.

Buona la partecipazione del pubblico alla prima serata svoltasi lo scorso 26 gennaio su proposta della scuola dell’infanzia Marchiori di Cavazzana. Protagonista era stata la psicologa e psicoterapeuta Roberta Ferrari, che aveva affrontato con i genitori il grande e attuale tema dell’utilizzo della tecnologia da parte dei bimbi più piccoli, tra paure, rischi e opportunità. Anche per la prossima settimana l'ingresso sarà libero e gratuito.

 
30 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento