LAVORI PUBBLICI GAVELLO (ROVIGO) Giovedì 1 febbraio sarà aperto al transito il ponte sullo scolo Teodoro di via Guccia, nel tratto tra Gavello e Villanova Marchesana

Tra poche ore il nuovo ponte sarà aperto

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Nella notte tra l’8 e il 9 settembre si formò una voragine nel ponte di via Guccia a Gavello (LEGGI ARTICOLO). Dopo mesi di disagio per i cittadini, il primo di febbraio tornerà ad essere usufruibile il ponte sullo scolo Teodoro


Gavello (Ro) - Una lotta contro il tempo, ma alla fine l’amministrazione comunale di Gavello ha avuto la meglio. Il ponte sullo scolo Teodoro, che è collassato improvvisamente nella notte tra l'otto e il nove settembre scorsi, sarà riaperto alla circolazione stradale giovedì 1 febbraio.

A renderlo ufficiale è il sindaco del comune di Gavello Diego Girotto che dopo il crollo si era mosso con gli uffici comunali ed il Consorzio di bonifica per raggiungere un accordo di programma dei lavori. Dopo il nulla osta della Soprintendenza di Verona, è stato creato il progetto del nuovo ponte, a ottobre è stata rimossa la vecchia struttura (LEGGI ARTICOLO) ed a fine dicembre è cominciata la sua ricostruzione.

Ricostruzione della struttura avvenuta rispettando i tempi previsti e che ora aspetta solo di essere inaugurata in pompa magna.


 
30 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento