SPETTACOLO ROSOLINA (ROVIGO) “Il Giro del mondo” con Gianni Franceschini domenica 4 febbraio all’auditorium sant’Antonio

Giovannino eroe dei bambini

Tra ville e giardini 2018

Appuntamento per famiglie e bambini all’auditorium Sant’Antonio domenica 4 febbraio 



Rosolina (Ro) - Il teatro per le famiglie torna a Rosolina il 4 febbraio alle 17 all’auditorium Sant’Antonio. Uno spettacolo prodottto dal centro di produzione teatrale La piccionaia di e con Gianni Franceschini, musiche dal vivo di e con Marco Remondini. 

“Giro del Mondo” è un fantastico viaggio di racconti in cui l’eroe di tante fiabe della tradizione folkloristica, Giovannino, scopre i vari continenti attraverso avventure straordinarie. Cinque fiabe, incredibili, divertenti sequenze di avventure, portano gli spettatori con l’eroe Giovannino alla scoperta della magia dei popoli Pellerossa dell’America del Nord, dell’immaginario fiabesco dell’antica Cina, dell’animismo della cultura africana, della straordinaria tradizione narrativa russa, per finire alla cultura popolare. Questo personaggio, simpatico protagonista, diviene specchio della fantasia, dell’immaginazione e della creatività che ogni piccolo spettatore porta con sé nel momento della conoscenza del mondo esterno e di se stesso.

2 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo