PATTINAGGIO CORSA Assalto al campionato italiano indoor di Pesaro con ben sei atleti dello Skating Club Rovigo

Primo grande appuntamento per i verdeblù

TedxRovigo

Prima uscita federale ouverture di tutti gli appuntamenti stagionali, che proseguiranno poi con il campionato provinciale che si terrà al Pattinodromo delle Rose domenica 18 marzo.


Rovigo - Ben sei atleti dello Skating Club Rovigo prenderanno parte all’apertura della stagione agonistica nel fine settimana che seguirà, dal 2 al 4 febbraio, con la disputa del campionato italiano indoor all’Adriatic Arena di Pesaro. Della spedizione verdeblù, con la supervisione del responsabile tecnico Roberta Ponzetti e del direttore sportivo Michele Santato scenderanno in pista Elisa Berto, Leonardo Fantato, Filippo Santato, Benedetta Rossini, Giovanni Arzenton e Valentino Bressan. Questa la prima uscita federale ouverture di tutti gli appuntamenti stagionali, che proseguiranno poi con il campionato provinciale che si terrà al Pattinodromo delle Rose domenica 18 marzo.

Intanto, ancora vivo l’eco della presentazione dell’intera squadra dello Skating Club Rovigo, svoltasi sabato 21 gennaio al teatro don Bosco, con la presentazione della squadra di pattinaggio corsa e freestyle rodigina all’albore della stagione 2018. Per la prima volta in passerella, sono stati presentati tutti gli atleti dell’agonismo e delle scuole di pattinaggio, allenatori, dirigenti e volontari che costantemente sostengono la squadra di pattinaggio corsa e freestyle rodigina (LEGGI ARTICOLO).

 

2 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Tra ville e giardini 2018