DISSERVIZI LENDINARA (ROVIGO) Moreno Ferrari, rappresentante dei genitori, denuncia la situazione in cui versa la scuola primaria di Ramodipalo dove i bambini sono al freddo già da 3 giorni

"Aule a 15 gradi, è questa la buona scuola?"

TedxRovigo

Auspica un intervento dell’amministrazione comunale Moreno Ferrari per risolvere il problema del freddo nella scuola di Ramodipalo dove i bambini sono al freddo da un paio di giorni 



Lendinara (Ro) - “Come è pensabile tenere dei bambini per mattinate intere a temperature intorno ai 15-16 gradi e chiamarla buona scuola?”. E’ la domanda che si pone Moreno Ferrari non solo in qualità di consigliere dell’istituto comprensivo di Lendinara ma anche di papà di tre bambini e insegnante che denuncia la situazione difficile in cui versa la scuola primaria di Ramodipalo dove i bambini sono al freddo già da 3 giorni.

“Forse la questione ghiaccio nelle classi non riguarda l’amministrazione comunale di Lendinara? - commenta - Quali geniali iniziative riusciranno a mettere in campo politici e tecnici caldaisti per sottrarre I pupi dal congelamento?”.

“Se lo scopo è ridurre il personale, attraverso l'ibernazione, in attesa di maturare i requisiti per la Fornero, potrebbe essere una soluzione, perchè coinvolgere anche i bambini? - conclude - Auspichiamo "caldamente" un intervento del Palazzo”.

 

 

8 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Tra ville e giardini 2018