CULTURA CANDA (ROVIGO) Sabato 10 febbraio alle ore 21 parte la rassegna Incontri con l’autore 2018 con David Riondino ed il suo libro Lo Sgruz

David Riondino in versione poeta improvvisatore

Tra ville e giardini 2018
Improvvisazioni poetiche in rima, le prime canzoni della metà degli anni Settanta fino ai testi più contemporanei: questo è stato messo nero su bianco da David Riondino nel suo libro Lo Sgruz che sarà il primo protagonista della rassegna Incontri con l’autore 2018 

Canda (Ro) - Torna uno degli appuntamenti tra i più apprezzati in grado di unire cultura, attualità e curiosità in un programma davvero ricco e curato. E’ la rassegna Incontri con l’autore 2018 che, da sabato 10 febbraio a domenica 22 aprile, coinvolgerà molti comuni della provincia di Rovigo portando l’attenzione di chi sarà presente sui principali libri e autori selezionati tra i più letti del momento.

Sarà David Riondino ad aprire questa nuova edizione con la presentazione, sabato 10 febbraio alle ore 21 presso la sala delle comunità Don Rodolfo Ravara in piazza Dante Alighieri a Canda, di Lo Sgruz edito da Nottetempo.

Non solo attore ma, anche, drammaturgo e noto cantante, Riondino è scrittore sagace e lungimirante sempre in grado di intercettare gli umori della realtà in modo attento e curato. Presenti, in veste di moderatori, Giovanni Casarotto e Sabina Celio nella cornice offerta dalla sala della comunità Don Rodolfo Ravara.

Nel volume Lo sgruz l’autore raccoglie le sue migliori improvvisazioni poetiche in rima, dalle prime canzoni della metà degli anni Settanta fino ai testi più contemporanei.
8 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: