COMUNE LENDINARA (ROVIGO) Dal 30 settembre lo storico bar di piazza Risorgimento chiuderà i battenti, il gestore ha deciso di mollare 

Il Caffè Grande dopo la fiera di settembre chiuderà

Tra ville e giardini 2018
In bilico il futuro del Caffè Grande di Lendinara che dal 30 settembre chiuderà i battenti se non trova un accordo con il Comune per cambiare il tipo di contratto 

Lendinara (Ro) - E’ da sempre il cuore della piazza di Lendinara, lo storico bar Caffè Grande, situato al piano terra del palazzo degli inizi del XIX secolo in cui ha sede il Comune, in piazza Risorgimento. Ora il gestore ha tutte le intenzioni di mollare, chiuderà i battenti dopo il 30 settembre. 
I muri dell'attuale bar, compresa la loggia frontale, sono di proprietà comunale, in gestione a Remo Bellodi, che non riesce più a garantire i servizi fino ad ora svolti, ossia quelli di semplice bar. Complice probabilmente la situazione economica difficile di questi ultimi tempi, ma soprattutto un contratto di gestione che non è mai stato cambiato, nonostante le insistenze con l’amministrazione da parte di Bellodi, veterano della ristorazione in Polesine. 

Il gestore aveva chiesto di poter aggiungere al bar anche un’area pizzeria o bistrò, ma il Comune non ha mai dato l’ok a questo progetto. 


 
10 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo