EVENTI ROVIGO E PROVINCIA Tutti gli appuntamenti di maschere, travestimenti e stelle filanti in provincia dell'11 febbraio dall’alto al medio, al basso Polesine 

Il Carnevale impazza, ecco dove 

Festa, colori, maschere, carri e giochi sono alla base delle feste di Carnevale che si terranno in alcuni comuni del Polesine domenica 11 febbraio 



Rovigo - Sono numerosi gli appuntamenti di Carnevale che contraddistinguono la giornata di domenica 11 febbraio in Polesine. 

L’evento di maggiore rilievo è a Lendinara, appuntamento consolidato da anni tanto che è arrivato alla 43esima edizione. Dalle ore 14 sfileranno i carri allegorici dal centro commerciale Base per arrivare a piazza Risorgimento dove poi ci sarà una grande festa (LEGGI ARTICOLO). 

Tra gli altri appuntamenti carnevaleschi ci sono: Borsea dove la festa inizierà alle ore 15 presso la palestra con truccabimbi, musica e balli. 

Appuntamento in palestra comunale a Pontecchio Polesine dalle ore 15 dove il divertimento è assicurato per grandi e piccini con animazione e giochi (LEGGI ARTICOLO). A Polesella invece l’event si terrà alle ore 15.30 presso il teatro parrocchiale con musica, balli, docili e stelle filanti. Anche Ceregnano ospita mascherine e bambini in piazza Marconi dalle 14.30 in poi per fare festa.

Spostandoci in Altopolesine il Carnevale si trova a Castelnovo Bariano sempre domenica 11 febbraio alle ore 15 presso il teatro comunale dove oltre a musica e giochi sarà presente il mago Svalvolino che alle 18 si trasformerà anche in un mangia fuoco. Festa di Carnevale in piazza ad Occhiobello domenica 11 febbraio dalle ore 15 con trenino, gonfiabili, giocolerai e la premiazione delle maschere più belle. 

Villanova del Ghebbo sarà la palestra comunale a ripemoirsi di colori dalle ore 16.30. 

Infine in Bassopolesine la festa coloratissima si terrà a Ca’ Emo, frazione di Adria presso le ex scuole elementari dalle 15 ci sarà intrattenimento con la scuola di ballo “Elisa Dance” di Corbola ed a disposizione per tutti i bambini i pony del maneggio “Il Diamante nero” di Ca’ Emo. 

10 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: