CALCIO PRIMA CATEGORIA ROVIGO Lo Scardovari di Fabrizio Zuccarin batte 4-2 dell’Atletico Conselve e rimane capolista del torneo a quota 42

Sambo e compagni continuano a volare 

Marco Sambo (Scardovari)
DOMINA fuori tutto

I ‘Pescatori’ gialloblu sconfiggono la formazione patavini grazie alla doppietta di Mattia Corradin e le reti di Sambo e Bellemo

leggi l'articolo sulla vittoria del Delta
leggi l'articolo sul pareggio dell'Adriese
leggi l'articolo sull'Eccellenza
leggi l'articolo sulla Promozione
leggi l'articolo sulla Prima cat.
leggi l'articolo sulla Seconda cat.
leggi l'articolo sulla Terza cat.


Lo Scardovari rimane leader del campionato, e batte tra le mura amiche 4-2 i patavini dell’Atletico Conselve: i Pescatori salgono a quota 42, staccati una lunghezza dall’Aurora Legnaro. Mattia Corradin sblocca la gara dopo quindici minuti, e aumenta il divario tra le due compagini al 35’. Nella ripresa passano pochi secondi e Sambo firma il tris, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Mirco Corradin. Gli ospiti accorciano le distanze, siglando due marcature, ma nel finale Bellemo, serve il poker e chiude definitivamente i giochi. Il tecnico Fabrizio Zuccarin, dopo la sfida commenta: “Sono soddisfatto, perché arrivavamo da due incontri difficili per gli avversari che avevamo trovato, e anche se non è una stata partita perfetta, come quella contro il Legnaro, sono molto contento. Quando siamo rimasti in dieci nel secondo tempo, abbiamo comunque reagito, e segnato il terzo gol.” Competizione ancora aperta, per il mister dei gialloblu che conclude: “Il Legnaro e il Due Stelle nel girone di ritorno hanno fatto i nostri stessi punti, e sono squadre molto forti con un reparto avanzato molto forte. Saranno decisive le prossime cinque partite, fino alla fine di marzo, perché saranno tutti incontri fondamentali.”

La Fiesesse di Marco Trambaioli vince 2-0 contro il Crespino Guarda Veneta di Luca Fabbri, grazie ai sigilli di Aggio e Mazzucco: i biancazzurri salgono a 33 punti e rimangono in scia dei playoff. La Tagliolese pareggia 1-1 contro il Due Stelle: firma giallorossa di Roncon allo scadere, con la formazione di Geminiano Franzoso a poche distanze dagli spareggi. Termina a reti inviolate il match tra il Boara Pisani di Encio Gegnanin e il Pontecorr, con la compagine d’oltradige a quota 33 in piena corsa per un posto alla fase finale della stagione.

Andrea Rizzatello

Risultati 21 Giornata
Campionato Prima categoria Girone D
Domenica 11 febbraio 2018 ore 14.30

Bassa Padovana - Stroppare 0-2
Boara Pisani - Pontecorr 0-0
Cavarzere - La Rocca Monselice 0-1
Colli Euganei - Aurora Legnaro 0-1
Due Stelle - Tagliolese 1-1
Fiessese - Crespino Guarda 2-0
Nuovo Monselice - Maserà 2-2
Scardovari - Atletico Conselve 4-2

Classifica: Scardovari 42, Aurora Legnaro 41, Due Stelle 38, Maserà 36, Nuovo Monselice 34, Boara Pisani 33, Fiessese 33, Stroppare 33, Tagliolese 31, La Rocca Monselice 31, Pontecorr 28, Colli Euganei 23, Bassa Padovana 20, Atletico Conselve 14, Cavarzere 12, Crespino Guarda Veneta 2.

Risultati 22 Giornata
Campionato Prima categoria Girone D
Domenica 25 febbraio 2018 ore 14.30

Atl.etico Conselve - NuovoMonselice
Aurora Legnaro - Fiessese
Cavarzere - Due Stelle
La Rocca Monselice- Colli Euganei
Maserà - Boara Pisani
Pontecorr - Scardovar
Stroppare - Crespino Guarda
Tagliolese - Bassa Padovana

 

 

12 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento