LA STORIA ROVIGO Separati quando lei aveva solo poco più di un anno, ora finalmente si potranno riabbracciare. Dopo aver ritrovato le sorelle Belinda e Monica, ora spunta anche Marco  

Annalisa ce l’ha fatta, dopo 50 anni ritrova anche il fratello

DOMINA fuori tutto

Una storia che sta commuovendo l’Italia, quella di Annalisa, la sorella minore che si è messa alla ricerca dei suoi cinque fratelli, tutti dati in adozione a famiglie diverse quando avevano solo pochi anni (LEGGI ARTICOLO). Grazie ad un post su facebook diventato virale, all’aiuto della trasmissione Chi l’ha visto e alla risonanza che la notizia ha avuto sui giornali, ora Annalisa ha ritrovato due sorelle ed un fratello, Marco



Rovigo – “La nostra famiglia si sta riunendo, i nostri cuori si stanno riavvicinando. Abbiamo trovato il nostro fratello Marco!”, sono le parole di gioia e commozione di Annalisa, nata a Rovigo 46 anni fa, in una famiglia numerosissima che venne separata per problemi di povertà. Sei fratelli, tutti dati in adozione a famiglie diverse. Ma ora, grazie alla tenacia di Annalisa, l’aiuto del popolo di facebook e l’intervento della trasmissione “Chi l’ha visto?” è riuscita prima a ritrovare le due sorelle, Belinda e Monica, adottate insieme da una famiglia e vissute a soli 70 chilometri di strada dalla sorellina minore, Annalisa, e ora, insieme, hanno ritrovato anche uno dei tre fratelli, Marco. Mancano all’appello ancora Luca e Mauro.

Il fratello appena ritrovato, Marco, ha 55 anni, ha mantenuto il cognome originale, Boschetto, e vive a Bazzano, in provincia di Bologna. Annalisa era sicura che il fratello avesse mantenuto il cognome di origine e cercava quindi un Marco Boschetto. Una storia uscita sui quotidiani e in tv e il cognato di Marco, che vive nel Modenese, quasi certo che fosse proprio il marito di sua sorella l’uomo che Annalisa stava cercando, ha contattato il Resto del Carlino che ha fatto da tramite, consegnando il numero di telefono alla presunta sorella. E così la telefonata emozionate: è proprio lui il fratello che Annalisa stava cercando. Avvisate anche le sorelle, i quattro fratelli hanno in programma un incontro nel prossimo fine settimana.

13 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento