INIZIATIVE LENDINARA (ROVIGO) Mercoledì 14 febbraio sul ponte di piazza i cittadini si sono fatti scattare una foto per immortalare il loro amore 

Un cuore sul ponte 

Baccaglini VW locator

Una iniziative per la città quella avvenuta a Lendinara il 14 febbraio dove i cittadini hanno potuto farsi scattare una foto ricordo in occasione della festa degli innamorati 



Lendinara (Ro) - La seconda edizione di Ama la tua città, Lendinara città ospitale è stato un successo. Nata l'anno scorso e promossa su tutti i ponti della Città, quest'anno, il giorno 14 febbraio dedicato a San Valentino, si è concentrato sul ponte di piazza come cuore di tutta Lendinara.

L’allestimento è stato offerto da Maria Pavan di Non solo palloncini in collaborazione del neo nato negozio di fotografie Foto Lab di Claudia Davì e Morgan Marabese, il tutto messo a disposizione per tutta la giornata per chiunque volesse farsi le foto ricordo anche fai da te. Numerose le persone che vi hanno partecipato, in primis il sindaco Luigi Viaro che ha tenuto in mano un cartello con scritto “Lendinara, ama la tua città”.

“Non mi sono soffermato sul ponte più del dovuto - spiega Viaro - in quanto non volevo renderla troppo soggettiva ma in quei pochi momenti che ho incrociato i nostri concittadini ho respirato il desiderio ed il gusto della ricerca, il dialogo tra le persone, il piacere di condividere la propria comunità. Chi ha offerto l'addobbo e chi si è messo a disposizione per le fotografie, ha dimostrato di percepire questa voglia di unire le sensazioni dei singoli e collaborare”. 

“Lendinara ha bisogno di cose più importanti di questa - sottolinea - ma la ricerca del concittadino per condividere anche le cose semplici, è la svolta di cui abbiamo bisogno per affrontare questioni più importanti”.

15 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento