CARNEVALE ROVIGO 2018 Arriva l'ordinanza del Comune a tutela della pubblica incolumità nei due giorni di festeggiamenti: vietata la vendita di bottiglie e lattine, sia per le bevande alcoliche che non alcoliche

Ogni scherzo varrà. Ma niente vetro e lattine

Gavello convegno

Si avvicinano i due giorni di festeggiamenti per il Carnevale in città. Sabato spazio alla festa dei bimbi, mentre domenica ci saranno le ballerine e i carri (LEGGI ARTICOLO). Da parte sua, il Comune interviene con una ordinanza per garantire la sicurezza della manifestazione



Rovigo - Divieto di vendite di bevande, alcoliche e non, in bottiglie, contenitori o bicchieri di vetro, oltre che di lattine, su tutta l'area della manifestazione denominata Carnevale in città 2018 e nel raggio di 100 metri dall'area esterna al perimetro della medesima, dalle 13 alle 18 di sabato 17 e domenica 18 febbraio. Questa la ordinanza emessa dal Comune di Rovigo per regolamentare i festeggiamenti in programma nel weekend, per il Carnevale.

Una ordinanza adottata a tutela della pubblica incolumità, per evitare la presenza di bottiglie e lattine che, oltre a fare danni se scagliate, possono provocare problemi anche semplicemente finendo a terra e rompendosi.

16 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento