INCONTRO AD ADRIA (ROVIGO) Il Movimento 5 Stelle organizza alla Casa delle associazioni un appuntamento per esaminare la situazione all'indomani dell'inchiesta

Caso Coimpo, una serata per parlarne

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Un incontro per fare il punto della situazione, dopo l'indagine della direzione distrettuale antimafia di Venezia che ha portato all'arresto di sei persone, mentre sono in tutto 41 quelle che risultano indagate (LEGGI ARTICOLO). A monte di tutto, ci sarebbe una attività di sversamento illecito di fanghi nei terreni agricoli, che desta preoccupazione per un possibile rischio di inquinamento di questi (LEGGI ARTICOLO)



Adria (Ro) - “Coimpo: Verità fuori dal fango” è il titolo dell’incontro organizzato dal Movimento Cinque Stelle  lunedì  19 febbraio  nella sala delle associazioni di via Dante ad Adria, con inizio alle ore 21.

"Scopo dell’incontro - spiegano gli organizzatori - delineare il futuro della popolazione del territorio, in seguito agli ultimi sviluppi sulla vicenda  del sito di Ca' Emo". A parlarne  Alberto Zolezzi,  deputato della  commissione parlamentare ecomafie, il candidato al senato  Antonio Candiello e Giacomo Forzato, candidato alla camera.

17 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento