AMBIENTE LENDINARA (ROVIGO) Cominciata la piantumazione, prima fase di un progetto di riqualificazione del verde, e non solo, della frazione, per un valore complessivo di 700mila euro

Sono arrivati 33 nuovi alberi a Ramodipalo

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Come annunciato (LEGGI ARTICOLO), l'amministrazione comunale di Lendinara ha cominciato la piantumazione nella frazione di Ramodipalo: 33 alberi, primo step di un grosso progetto che prevederà la realizzazione di un'area verde, attrezzata per il picnic, con i giochi dei bimbi, ma anche con campi regolamentari per le discipline sportive

Lendinara (Ro) - La frazione di Ramodipalo diventa sempre più verde. L'amministrazione comunale di Lendinara ha cominciato la piantumazione di 33 alberi nell'area compresa tra via Madre Teresa di Calcutta e Ramodipalo centro. Si tratta del primo passaggio, del valore economico di circa 48mila euro, di un progetto molto più ampio che prevede due macro fasi. Prima la realizzazione di una vastissimo spazio verde per famiglie e bambini, con giochi e aree picnic ma anche camminamenti e passaggi ciclopedonali. Poi la realizzazione di un'area dedicata allo sport, con campo da calcio, da tennis, spogliatoi e chioschetto.

Chiaro, con la piantumazione degli arbusti siamo solo alla prima fase, ma il progetto, intanto è partito davvero. Il costo complessivo del macro progetto per la frazione di Ramodipalo si aggira intorno ai 700mila euro.
17 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento