LUTTO ROVIGO San Bortolo piange la morte di Silvia Vanin, conosciutissima e amatissima, da sempre impegnata nella attività di famiglia, la nota pasticceria Gocce di Miele

Addio a Silvia, dolore e commozione in città

AllenaMente 730x90

Si è spenta all'età di 41 anni Silvia Vanin. Da tempo lottava contro una malattia che, nell'ultimo periodo, la aveva tenuta lontana dall'attività che tanto amava, la pasticceria di famiglia Gocce di Miele, notissima a San Bortolo e che rifornisce tantissimi bar e locali della città



Rovigo - La città è sconvolta dal dolore, per la morte di Silvia Vanin, conosciuta e stimata da tantissime persone in città, per la sua attività: lavorava alla pasticceria Gocce di Miele di Rovigo,  una attività notissima in città. Malata da tempo, aveva combattuto contro il male, con coraggio, ma, alla fine, si  è dovuta arrendere. Sin quando aveva potuto, si era dedicata con entusiasmo all'attività di famiglia, in pasticceria, ma nell'ultimo periodo le sue condizioni si erano aggravate.

Una mancanza che tanti avevano notato, tante persone affezionate e che apprezzavano la sua gentilezza, la sua disponibilità, la sua profonda cordialità. Già fissati i funerali, si terranno nella giornata di mercoledì 21 febbraio, nella chiesa di San Bortolo, con il corteo funebre che partirà alle 15,15 dall'ospedale civile di Rovigo. In queste ore, sui social network, sono centinaia le manifestazioni di cordoglio, sulla pagine della pasticceria, listata a lutto. Ma ci sono anche tante persone che si dirigono verso la pasticceria stessa, chiusa per lutto, ricevendo in questo modo una tragica conferma alla notizia diffusasi in città.

19 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento