RUGBY ECCELLENZA Giorni importanti per Riccardo Brugnara e Massimo Cioffi, i due giocatori della FemiCz Rovigo sono stati invitati dal Benetton per qualche seduta di allenamento

Brugnara e Cioffi si allenano con il Treviso

Massimo Cioffi e Riccardo Brugnara
Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Un invito speciale che deve inorgoglire anche viale Alfieri. Riccardo Brugnara e Massimo Cioffi in queste ore si sono recati a Treviso per allenarsi con la squadra che milita nel Pro14.

leggi l'articolo sulla decisione di Liperini in Viadana - FemiCz Rovigo
Leggi l’articolo sulla finale Trofeo Eccellenza
Leggi l’articolo su Italia - Francia Under 18
Leggi l’articolo sul Rugby Badia
Leggi l’articolo sul Villadose 
Leggi l’articolo sul camp rossoblù
Leggi l’articolo sul rugby femminile
Leggi l’articolo sul rugby Frassinelle


Rovigo - Si sono messi in grande evidenza sin dai primi giorni a Rovigo. Stiamo parlando di Riccardo Brugnara, solido pilone sinistro della FemiCz Rovigo, e il figlio d’arte Massimo Cioffi.

Sono sicuramente i migliori acquisti della stagione 2017-2018 della FemiCz Rovigo, e in queste ore sono stati invitati dal Benetton Treviso per un allenamento

Segnali importanti dal club che milita in Pro14 e che guarda al futuro con un occhio di riguardo al campionato di Eccellenza. Dopo lo scudetto del 2016 partendo Rovigo, Nicola Quaglio si è guadagno un posto da titolare a Treviso e poi in Nazionale, la strada per l’alto livello è già segnata da tempo. Brugnara dopo la lunga esperienza nel Leicester è arrivato al Battaglini conquistandosi subito un posto da titolare, Joe McDonnell gli affidato lo slot di sinistra senza battere ciglio. Chiaramente è di un livello superiore, il Pro14 potrebbe essere dietro l’angolo. Per il giovane Massimo Cioffi forse è un po’ presto, ma ha già dimostrato la sua esplosività segnando una valga di mete anche giocando fuori ruolo. Arrivato come estremo, si è subito adattato all’ala anche se preferisce giocare centro.

 

 

20 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Gavello convegno

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento