MUSICA ROVIGO Ermal Meta, vincitore dell'ultimo Sanremo, sarà a disposizione per scatti e autografi nel pomeriggio di sabato 24 febbraio al centro commerciale La Fattoria

Da Sanremo al Polesine per la gioia dei fan

AllenaMente 730x90
Appuntamento dalle 16 in avanti, al centro commerciale La Fattoria di Rovigo, con Ermal Meta, che firmerà le copie del suo ultimo cd ai fan che lo vorranno

Rovigo - Ermal Meta, vincitore assieme a Fabrizio Moro dell'ultimo Sanremo, sarà ospite del centro commerciale La Fattoria domani, sabato 24 febbraio, dalle 16 in avanti, per firmare le copie del suo Cd e farsi fotografare con i fan.

Acquistando il suo ultimo cd “Non abbiamo armi” sarà consegnato anche il Pass per accedere al palco, farsi firmare il proprio Cd e scattarsi una foto insieme ad Ermal Meta. I Cd sono acquistabili nei negozi del centro Mondadori e Mediaworld.

Tutti coloro che sono già in possesso del CD “Non abbiamo armi” o l’hanno acquistato in altri punti vendita potranno ritirare il Pass il giorno 24 dalle ore 14 nel piazzale centrale della Fattoria. Le persone verranno chiamate a gruppi di 100, ogni mezz’ora, a partire dalle ore 16.00 e indirizzate nell’area Firmacopie. Ermal Meta rimarrà a disposizione fino all’ultimo Cd da firmare.
23 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Gavello convegno

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento