BASEBALL GIOVANILE ROVIGO Appuntamento al Palasport con la Winter Legue, i rossoblù puntano alla riconferma 

La formazione vincente guadagnerà l'accesso alla finale nazionale 

Baseball 730x90

Domenica 25 febbraio, al Palazzetto dello sport si svolgeranno le finali regionali della Winter League, il prestigioso torneo nazionale indoor. La formazione vincente, guadagnerà l'accesso alla finale nazionale di Bologna. I giovani rossoblù sono campioni in carica e affrontano la finale regionale, domenica, da primi in classifica dopo gli ottimi risultati ottenuti nei due concentramenti precedenti.


Rovigo - Ancora una volta sarà la società rossoblù del batti e corri rodigino ad ospitare la finale regionale del torneo indoor Under 12, domenica 25 febbraio al palazzetto dello sport. I giovani atleti rossoblù sono i campioni in carica del torneo nazionale d'inverno, la Winter League, e approdano alla finale regionale del girone Veneto Est da primi in classifica dopo aver dominato i due concentramenti precedenti, con 4 partite vinte su 4 partite giocate.

La fase finale regionale si svolgerà al palazzetto dello sport domenica 25 febbraio. A partire dalle 9.30 si svolgeranno gli incontri, alle 16.30 è prevista la premiazione alla presenza delle autorità. La vincente del terzo ed ultimo concentramento regionale accederà alle finali nazionali che si svolgeranno a marzo a Bologna. 

 

 

23 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento