FESTA A SAN MARTINO DI VENEZZE (ROVIGO) Dalle 14.30 l'appuntamento è agli impianti sportivi del paese dove, al coperto, è stato preparato un pomeriggio di divertimenti

E' tempo di festeggiare il Carnevale

Gavello convegno
A San Martino di Venezze il Carnevale si farà, bel tempo o brutto tempo che sia, dal momento che i festeggamenti sono stati organizzati al coperto, agli impianti sportivi del paese, dalle 14.30 in avanti

San Martino di Venezze (Ro) - Festa garantita, in paese, grazie all'organizzazione della Associazione culturale locale, dell'amministrazione comunale e delle parrocchie di San Martino e di Beverare. Le iniziative preparate per il Carnevale, infatti, si terranno al coperto, in modo da non potere essere minacciate dal brutto tempo, agli impianti sportivi del paese. Si parte alle 14.30 e si prosegue poi per tutto il pomeriggio, con anche la sfilata delle maschere e la premiazione delle migliori.

Anche se, alla fine, come da tradizione, tutte le maschere partecipanti saranno premiate. Ci saranno crostoli e dolci per tutti e giochi guidati dagli animatori.
25 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento