LUTTO A OCCHIOBELLO (ROVIGO) Andrea Rossi trovato senza vita alcune ore dopo essere rientrato da una serata con amici. La Procura non dispone accertamenti, via libera alla celebrazione dei funerali

Strazio in paese, trovato morto in casa a 33 anni

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Una scoperta tragica, quella fatta nella mattinata di domenica  25 febbraio, quando, in via Roma, a Occhiobello, è stato trovato senza vita Andrea Rossi, 33 anni compiuti lo scorso 12 febbraio



Occhiobello (Ro) - E' considerata una morte naturale, per quanto naturale possa essere definito andarsene, a 33 anni, dopo una serata passata con gli amici. Andare a letto e venire trovato senza vita la mattina successiva. E' quanto sarebbe accaduto, secondo i primi riscontri ad Andrea Rossi, 33 anni, un giovane di Occhiobello. La triste scoperta è avvenuta nella giornata di domenica 25 febbraio.

Sul posto, sono intervenute ambulanze e carabinieri. Informata dell'accaduto, la Procura non ha comunque disposto accertamenti, concedendo immediatamente il nulla osta per la celebrazione dei funerali.

26 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Gavello convegno

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento