ARRAMPICATA CAMPIONATI GIOVANILI VENETO Ottima prova degli atleti della Polisportiva Uni Sport Asd - Gruppo Up-pigli di Rovigo nella specialità speed (velocità)

Un argento e due bronzi

Francesca Biondi
Emma Piva
Elia Grigolato
Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Secondo posto nella categoria under 16 per Francesca Biondi a Verona nella prova di specialità speed (velocità) ai campionati giovanili Veneto. Terzo posto per Emma Piva tra le under 12 ed Elia Grigolato tra gli under 20.


Verona - Tre volte sul podio con tre atleti in gara: è questo l'ottimo risultato conseguito dai ragazzi della squadra di arrampicata della Polisportiva Uni Sport Asd - Gruppo Up-pigli di Rovigo, che domenica 18 febbraio hanno partecipato alla seconda prova della specialità speed (velocità) del campionato giovanile Veneto, svoltasi nella struttura King Rock di Verona.

Gli atleti hanno conquistato un argento e due bronzi: secondo posto nella categoria under 16 per Francesca Biondi, che eguaglia il risultato ottenuto nella prima prova del campionato speed; un meritato terzo posto per Emma Piva tra le under 12 (esordiente in questa specialità) e per Elia Grigolato tra gli under 20.

Molto soddisfatto del livello di preparazione e dei risultati ottenuti l'istruttore Alberto Rigobello, che cura gli allenamenti dei giovani atleti nella struttura di arrampicata gestita dall'Uni Sport e in trasferta presso il King Rock.

 

28 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento