CINEMA ROVIGO Salta la prima serata programmata al Censer a causa del maltempo: inaugurazione rinviata a venerdì 2 marzo. I coupon per il “giovedì del commercio” eccezionalmente varranno per tutti i film fino al 7 marzo

Rinviata l'apertura del Cinecolonne

Rinviata a domani, venerdì 2 marzo, alle 19.30, l’apertura di Cinecolonne, la sala cinema al Censer gestita da Rovigo Fiere (LEGGI ARTICOLO). Si comincia con il film Eagon Shiele alle 19.30, seguito da “Puoi baciare lo sposo”



Rovigo – L’abbondante nevicata notturna e le previsioni per l’intera giornata, tutt’altro che rassicuranti, hanno indotto gli organizzatori a spostare di 24 ore l’inaugurazione del cinema rodigino.

Il taglio del nastro, dunque, precederà di qualche minuto la presentazione dell’iniziativa “Aspettando il Roverella”, prevista alle 19.30 di venerdì 2 marzo, una breve premessa al film evento Eagon Shiele, la cui proiezione è prevista alle 20.

Alle 22, invece, sarà proiettata la prima visione di “Puoi baciare lo sposo”. Causa lo slittamento di programma e in via del tutto eccezionale i coupon legati all’iniziativa “Il giovedì del commercio” distribuiti in questi giorni saranno validi per tutte le proiezioni previste dal 2 al 7 marzo.

1 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: