INCIDENTE MORTALE IN ADIGE La Procura di Rovigo al lavoro per chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto tra San Martino e Pettorazza, nel quale ha trovato la morte Daniel Ceccolin, 19 anni, di Beverare

Si indaga anche sulle condizioni della strada

Baccaglini VW locator

Il giorno dopo la devastante tragedia che, nel tardo pomeriggio di giovedì 1° marzo, ha visto Daniel Ceccolin, 19 anni, perdere la vita a seguito di un incidente avvenuto sulla strada arginale tra Pettorazza e San Martino di Venezze (LEGGI ARTICOLO), ma ancora nel Comune di Pettorazza, la Procura ha deciso di non disporre accertamenti sulla salma del giovane, dando quindi il nulla osta per la celebrazione dei funerali. Saranno, però, svolti approfondimenti su altri versanti



San Martino di Venezze (Ro) - Si dovrà capire anche quali fossero le condizioni della strada arginale, sull'Adige, dalla quale la Fiat Punto bianca condotta da Daniel Ceccolin, 19 anni, di San Martino di Venezze, è finita nell'Adige, nel tardo pomeriggio di giovedì 1° marzo. Un incidente nel quale il giovane ha perso la vita. Il minore a bordo con lui è invece riuscito a mettersi in salvo spaccando il finestrino. E' stato portato in ospedale per un principio di ipotermia, comunque non preoccupante.

I soccorsi erano subito scattati, allertati dagli amici della Compagnia di Daniel, che hanno fatto il possibile, anche in prima persona, per aiutare i due a bordo dell'auto incidentata. Il giorno dopo la tragedia, una volta ottenuti i primi riscontri, frutto dello scrupoloso lavoro dei carabinieri della stazione di Pettorazza Grimani, supportati per il recupero dell'auto dai vigili del fuoco, la Procura si è messa al lavoro per individuare gli accertamenti da disporre.

Non saranno necessarie né l'autopsia né altre consulenze o esami sul corpo del giovane. I familiari, quindi, potranno procedere alla fissazione dei funerali. Il che non significa affatto che non ci siano indagini da altro tipo da portare avanti. Si vuole infatti chiarire la dinamica dell'incidente, ma anche verificare quali fossero le condizioni della strada arginale al momento dello schianto. Un percorso, in effetti, apparso del tutto imbiancato dalla nevicata e non pulito.

2 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento