PAURA IN TRANSPOLESANA (ROVIGO) Fuoriuscita in Corsia Sud nel tratto tra Villamarzana e Fratta Polesine, illeso il conducente, portato al pronto soccorso un passeggero

Pauroso volo fuori strada, finisce in ospedale

Gavello convegno

Un impressionante incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 4 marzo, in Transpolesana, in direzione Sud, tra le uscite di Fratta Polesine e di Villamarzana



Villamarzana (Ro) - Un brutto incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 4 marzo, in Transpolesana, lungo la Corsia Sud, tra i Comuni di Fratta Polesine e di Villamarzana e sul quale sono in corso i rilievi della polizia stradale, sul posto assieme ai vigili del fuoco e al personale del Suem.

Dinamica ancora in buona parte da ricostruire, ma dovrebbe trattarsi di una fuoriuscita autonoma che ha interessato un'Audi, finita ben oltre la scarpata, in un campo. A bordo il conducente e un passeggero. Sono stati loro a lanciare l'allarme e i  soccorritori, secondo le prime informazioni, li hanno trovati coscienti. Praticamente illeso l'automobilista, mentre il passeggero è stato portato immediatamente in ospedale.

4 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento