LUTTO A ROVIGO Celebrati i funerali di Renzo Bondesan, il "Babbo Natale in moto", ma anche un volontario, uno sportivo, ma soprattutto un marito, un papà e un nonno

La città si stringe al suo volontario

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La notizia della sua scomparsa aveva colpito tantissime persone che, in città, conoscevano e volevano tanto bene a Renzo Bondesan (LEGGI ARTICOLO). Il suo ultimo saluto è stato celebrato nel primo pomeriggio di lunedì 5 marzo, nella chiesa di San Bortolo



Rovigo - La città piange uno sportivo, un volontario, un rugbista, una persona che amava fare del bene e stare in mezzo agli altri: Renzo Bondesan, i cui funerali sono stati celebrati a partire dalle 15 di lunedì 5 marzo.

"Chiunque - lo ricordavano gli amici nei giorni scorsi - lo potrà ricordare in sella alla sua moto luccicante col vestito rosso. Sempre disponibile per una foto, una caramella e un sorriso. Pronto a portare un po’ della magia del Natale tra i bambini  a scuola, dai nonni di  Casa Serena e Iras e in centro città".

Una persona che, anche al di là del periodo natalizio e della gioia che portava durante questo, ha sempre fatto molto per la città e per il Polesine in generale. E' stato volontario della Polisportiva San Bortolo,  un grande e appassionato motociclista del Moto Club rodigino, un grandissimo tifoso ed ex militante della Rugby Rovigo, un lagunare e l’indimenticabile postino di Contarina negli anni 80 e 90.

"Renzo, però - ricordano gli amici -  era soprattutto un marito, un papà e un nonno con un gran cuore che amava profondamente la sua famiglia e in particolare le sue tre nipotine che ha saputo crescere, seppur per poco tempo, nei valori del rispetto e della solidarietà. Con lui se ne va un simbolo della nostra città ma soprattutto un uomo dal cuore d’oro".

5 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento